sabato 29 settembre 2012

Calcio Eccellenza: prova di maturità per l'Aurora Marconia

Importante trasferta per l’Aurora Marconia. La squadra di mister Danza reduce da alcune partite non positive sul piano del risultato ma ottime sull’espressione del gioco, affronta i Rosso Blu Potenza.
Settimana importante per l’Aurora, dopo il risultato deludente di domenica scorsa. La squadra ha lavorato molto duramente e l’obiettivo principale è quello di conquistare i tre punti in un campo difficile come quello del Potenza. Si prospetta una trasferta impegnativa dato che gli avversari sono considerati una delle favorite del campionato. "Andremo lì - ha dichiarato il capitano del Marconia Gianluca Cati - per attaccare dal primo minuto, abbiamo bisogno di una vittoria per rialzare la testa e per dare il giusto ricompenso a tutto il lavoro svolto. Occorre un risultato importante, servirà soprattutto per il morale e per i nostri tifosi. Siamo una squadra giovanissima e nonostante tutto siamo in grado di giocarcela alla pari con ogni squadra, le qualità non ci mancano".
Mister Danza dovrebbe schierare i soliti undici con il classico 4-3-3: tra i pali Lattanzi, difesa con Natuzzi, Cati, Centrone e Tucci, centrocampo con Sportelli, Motti e Ricchiuti, in attacco Moscara, Douglas e Verri.

(Pietro Pierro)

Nessun commento:

Posta un commento