Importante trasferta per l’Aurora Marconia. La squadra di mister Danza reduce da alcune partite non positive sul piano del risultato ma ottime sull’espressione del gioco, affronta i Rosso Blu Potenza.
Settimana importante per l’Aurora, dopo il risultato deludente di domenica scorsa. La squadra ha lavorato molto duramente e l’obiettivo principale è quello di conquistare i tre punti in un campo difficile come quello del Potenza. Si prospetta una trasferta impegnativa dato che gli avversari sono considerati una delle favorite del campionato. "Andremo lì - ha dichiarato il capitano del Marconia Gianluca Cati - per attaccare dal primo minuto, abbiamo bisogno di una vittoria per rialzare la testa e per dare il giusto ricompenso a tutto il lavoro svolto. Occorre un risultato importante, servirà soprattutto per il morale e per i nostri tifosi. Siamo una squadra giovanissima e nonostante tutto siamo in grado di giocarcela alla pari con ogni squadra, le qualità non ci mancano".
Mister Danza dovrebbe schierare i soliti undici con il classico 4-3-3: tra i pali Lattanzi, difesa con Natuzzi, Cati, Centrone e Tucci, centrocampo con Sportelli, Motti e Ricchiuti, in attacco Moscara, Douglas e Verri.
(Pietro Pierro)
Nessun commento:
Posta un commento