“Esperimento riuscito, percorso più fruibile e più sicuro”
“Non solo è più piacevole passeggiare lungo le vie del mercato mensile del 27 a Policoro ma ora è decisamente più sicuro”, a dichiararlo in queste ore è il consigliere comunale nonché capogruppo di Impegno Comune forza civica di maggioranza .
“Con le nuove disposizioni varate di recente, la bancarelle sono state sistemate su un solo lato delle strade cittadine lungo le quali si sviluppa il mercato; in questo modo si scoraggiano i borseggiatori e si consentirebbe laddove le circostanze lo richiedessero il più rapido intervento dei mezzi del pronto soccorso sanitario. Con l’approssimarsi dell’estate e delle alte temperature il rischio di stati patologici legati al forte caldo è tutt’altro che remoto”, ha aggiunto Giuseppe Ferrara.
“Un ringraziamento va a tutti gli Uffici municipali che hanno lavorato alla redazione del regolamento e a tutti gli agenti della Polizia Locale che con la loro azione costante ne stanno favorendo l’attuazione concreta. Un plauso va infine all’Amministrazione cittadina e all’assessore al Commercio, Rocco Colucci”, ha concluso Ferrara.
Nessun commento:
Posta un commento