Giovanni Fontanarosa, Maestro nazionale e preparatore atletico Fit è il Capitano della Rappresentativa della Basilicata che parteciperà alla fase di qualificazione nazionale della competizione a squadra, denominata "Coppa Mario Belardinelli" che si svolgerà presso il Centro Federale Estivo di Serramazzoni (MO) nei giorni 4, 5 e 6 agosto 2013.
Le Regioni che parteciperanno alla fase di qualificazione nazionale sono: Basilicata, Calabria, Friuli, Sardegna e Trentino.
I ragazzi convocati dal Settore Tecnico Regionale per la trasferta di Serramazzoni sono: Ginevra Caricati (A. Bodiomniatennis PZ), Sofia Pepe (C.T. Matera), Gabriele Galeazzo (C.T. Matera), Vincenzo Di Napoli (T.C. Vallenoce Lauria Lagonegro) e Antonio Martinelli (Tennis Avigliano).
Per domenica 30 Giugno, presso il Centro Tecnico Federale di Potenza, a partire dalle ore 9:30, è prevista una seduta di allenamento per i ragazzi convocati.
Nel frattempo è stata stabilita anche la data dell’inizio degli Assoluti regionali individuali maschili, che si disputeranno a Matera dal 13 al 21 luglio e saranno organizzati dal Circolo Tennis Matera.
Nessun commento:
Posta un commento