giovedì 24 ottobre 2013

Presentazione Avis Borussia Policoro - Ares Mola



20131024-193608.jpgNelle foto Angelo Creaco in azione contro il Real Team Matera (foto Rosaria Orlando)
Quarta giornata nel campionato di serie B di calcio a 5 e Avis Borussia Policoro impegnato nel girone E al Palaercole di via Umbria contro l'Ares Mola.
I policoresi dovranno confermare l'ottimo stato di forma e soprattutto mantenere la testa della classifica, ora in coabitazione con il Manfredonia, dopo le tre vittorie su tre ottenute nei turni precedenti.
Avis Borussia reduce dalla netta vittoria di Andria contro il Futsal Barletta con un sonoro 9-1, ma il mister Rocco Suriano invita a restare con i piedi per terra:”finora abbiamo ottenuto tre vittorie con formazioni che, con tutto rispetto, non sono tra le più forti del campionato. Di sicuro sono vittorie importanti, soprattutto quella di sabato scorso. Dall'inizio del campionato ho notato miglioramenti e questo ci fa sperare ancora di più per il futuro. L'Ares Mola è una squadra che ha vinto tutt'e due le partite in trasferta e nell' ultimo turno è andata a vincere sul campo del Traiconet Monti di Procida, pertanto sarà una partita assolutamente da non sottovalutare. Abbiamo come obiettivo quello di vincere il campionato quindi non sono ammessi cali di concentrazione”.
I convocati dovrebbero essere gli stessi della trasferta di Andria contro il Barletta, l'unico dubbio resta uno dei portieri tra Giuseppe Di Ciaula e Cecio Laviola. Il mister deciderà dopo l'ultimo allenamento di giovedì o direttamente sabato. Anche se ha ripreso gli allenamenti non sarà ancora disponibile Cesare Rispoli, per lui ancora riposo precauzionale per il problema alla schiena.
Eccoli i convocati di mister Suriano: Giuseppe Di Ciaula (Cecio Laviola), Antonio Grandinetti, Giuseppe Lillo, Alfredo Grandinetti, Marcio Grana, Daniel Peruzzi, Juliano Scharnovski, Osvaldo Stigliano, Angelo Creaco, Lucas Cantieri, Domenico Cimmarrusti, Eugenio Nucera.
La partita avrà inizio alle ore 15,30 presso il Palaercole di Policoro e potrà essere seguita in radiocronaca diretta streaming su www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 15 con interviste prepartita.
Sempre sabato alle ore 19 nella stessa struttura avrà inizio la stagione della squadra di calcio a 5 femminile dell'Avis Borussia che disputa il campionato regionale di serie C. La prima giornata le vedrà opposte al Real Stigliano.

Nessun commento:

Posta un commento