venerdì 1 novembre 2013
Calcio5: l'Avis Borussia verso il Modugno
Impegno esterno per la capolista Avis Borussia Policoro nella quinta giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Sul campo del Modugno gli jonici si batteranno per mantenere la testa della classifica nel girone E.
Una trasferta secondo il mister Suriano non semplice da affrontare:”nell'ultima giornata hanno conquistato tre punti a Barletta, le tre sconfitte nelle prime tre gare sono arrivate contro squadre forti quindi non possiamo pensare di andare a fare una passeggiata. Ma ciò che mi preoccupa di più sono le tante assenze per squalifiche e infortuni”.
Infatti nella compagine jonica mancheranno gli squalificati Marcio Grana e Juliano Scharnovski squalificati per il rosso rimediato nell'incontro contro l'Ares Mola e l'infortunato Osvaldo Stigliano, per lui stiramento al collaterale destro rimediato sempre nell'ultimo match di campionato e si spera di recuperarlo per sabato prossimo al Palaercole contro il Traiconet Monti di Procida. Torna invece a disposizione dopo due settimane di assenza per una contrattura alla schiena Cesare Rispoli.
Proprio sulla partita contro l'Ares Mola e sulle decisioni arbitrali è voluto tornare il direttore generale Francesco Giordano:”spero che arbitraggi come quelli avuti nella partita precedente non ci siano più, ci hanno penalizzato in più di qualche occasione e grazie al carattere e la forza della nostra squadra siamo riusciti ad acciuffare i tre punti. Speriamo sabato di sopperire alle assenze e portare a casa bottino pieno”.
Altro dubbio da sciogliere per mister Suriano è quello del portiere, nella gara con l'Ares Mola è toccato a Cecio Laviola difendere la porta policorese, questa volta potrebbe toccare a Giuseppe Di Ciaula, un ex della partita, per lui a Modugno due stagioni in B e cinque in A2 e quindi tanta voglia di mettersi in mostra.
Questi i convocati per la gara di Modugno: Giuseppe Di Ciaula, Cecio Laviola, Antonio Guida, Giuseppe Lillo, Alfredo Grandinetti, Cesare Rispoli, Antonio Grandinetti, Daniel Peruzzi, Angelo Creaco, Lucas Cantieri, Domenico Cimmarrusti, Eugenio Nucera.
La squadra under 21 dell'Avis Borussia sarà impegnata domenica mattina alle ore 11 a Corigliano Calabro contro il Fabrizio calcio a 5 mentre la squadra femminile che milita nel campionato di serie C è di scena a Potenza sempre domenica alle ore 17 contro il Lions.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento