venerdì 29 novembre 2013

Calcio5: Presentazione futsal Bisceglie - Avis Borussia Policoro



20131129-153807.jpg
Ricomincia da Bisceglie il campionato dell'Avis Borussia Policoro dopo la sosta della settimana scorsa. Nell'ottava giornata del girone E di serie B i policoresi sono chiamati al riscatto nella difficile trasferta pugliese dopo la rocambolesca sconfitta di Manfredonia maturata il 16 novembre.
La compagine jonica vogliosa di ritornare alla vittoria per mantenere la testa della classifica che la vede in vantaggio di due lunghezze nei confronti del Sala Consilina e tre sul Manfredonia e Traiconet Monti di Procida.
La trasferta di Bisceglie è tra le più insidiose di questo girone anche se la squadra pugliese ha avuto un inizio stagione al sotto delle aspettative. Il mister Rocco Suriano è al corrente dell'alto grado di difficoltà della gara:"il loro non ottimo avvio di stagione non deve trarci in inganno, hanno una rosa importante con giocatori stranieri di grande caratura. Dal canto nostro abbiamo recuperato qualche infortunio grazie alla sosta ed è tornato Julio Chalo per il quale ringrazio la società. Ci siamo ulteriormente rinforzati per ottenere quello che è l'obiettivo stagionale e cioè vincere il campionato".
I recuperi riguardano Osvaldo Stigliano e Juliano Scharnovski che saranno della partita anche se non ancora al massimo della condizione fisica; torna disponibile anche il capocannoniere Daniel Peruzzi che ha scontato le due giornate di squalifica mentre fermato dal giudice sportivo per una giornata Cesare Rispoli.
Il direttore generale Francesco Giordano chiede alla squadra di tornare a vincere e spiega il ritorno di Chalo:"visto l'obiettivo della società di fare il salto di categoria e visti gli infortuni che spesso ci hanno costretto ad affrontare partite importanti con molte defezioni abbiamo deciso di far ritornare un giocatore forte come Julio Chalo che sappiamo può dare una grossa mano grazie alla sua forza e alla sua tecnica. In settimana ci sarà un summit societario per valutare altri eventuali colpi di mercato".
I convocati per la trasferta di Bisceglie sono: Vincenzo "Cecio" Laviola, Antonio Guida, Giuseppe Lillo, Alfredo Grandinetti, Daniel Peruzzi, Juliano Scharnovski, Osvaldo Stigliano, Angelo Creaco, Domenico Cimmarrusti, Marcio Grana, Julio Chalo, Eugenio Nucera.
Arbitri della gara saranno Luigi Sala di Campobasso e Sirio Lanuti di Modena, cronometrista Gianluca Gramegna di Molfetta.
Diretta radiofonica della partita in streaming sul sito www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 15.45

Nessun commento:

Posta un commento