giovedì 3 aprile 2014
Presentazione Sporting Sala Consilina - Avis Borussia Policoro
Ultima giornata di un campionato esaltante per l'Avis Borussia Policoro; dopo la promozione matematica ottenuta sabato scorso tra le mura amiche del Palaercole contro il Giovinazzo, impegno in trasferta per la compagine policorese proprio contro lo Sporting Sala Consilina, ultima squadra ad arrendersi e seconda in classifica a cinque lunghezze dai vincenti del girone E.
Mister Suriano deve fare a meno di Angelo Creaco per uno stiramento al collaterale del ginocchio destro e Juliano Scharnovski ancora alle prese con problemi alla schiena. Si spera di recuperare i due giocatori per le final eight di coppa italia in programma al Palaercole dall'11 al 13 aprile e che vedrà l'Avis Borussia affrontare nei quarti l'Innova Carlisport Ariccia il prossimo venerdì alle 20,30. Non partirà neanche Osvaldo Stigliano per motivi precauzionali non essendo al meglio della condizione fisica. Tornano a disposizione Cesare Rispoli, assente nel giorno della festa per problemi di salute, e Julio Chalo che ha scontato il turno di squalifica.
Il mister vuole concludere al meglio questa stagione indimenticabile:"è stata una settimana in cui abbiamo giustamente gioìto molto per questa storica promozione, ma abbiamo anche lavorato tanto per finire al meglio la stagione e in ottica final eight. Affrontiamo domani una squadra in forma che nel girone di ritorno ha vinto tutte le partite, l'ultima sconfitta è stata proprio contro di noi nell'ultima giornata dell'andata. Farò un pò di turn over per dare più minuti a chi ne ha effettuati di meno durante la stagione ma anche perchè sono costretto da alcune assenze. Da lunedì prepareremo al meglio il secondo obiettivo stagionale che è la coppa italia".
I convocati per l'ultima di campionato: "Cecio" Laviola, Manuel Gomez, Alfredo Grandinetti, Cesare Rispoli, Renè Villalba, Daniel Peruzzi, Eugenio Nucera, Osvaldo Stigliano, Devanir Rissato "Juninho", Maycon Machado, Domenico Cimmarrusti, Julio Chalo, Urjel Liistro.
Arbitri saranno Andrea Loria della sezione di Roma1 e Mirco Rossini della sezione di Firenze, cronometrista Fabio Pagliarulo della sezione di Napoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento