“Facendo seguito alla delibera di C.C. n. 9 del 27.04.2012 – commenta soddisfatto il sindaco Vito De Palma - anche il Comune di Ginosa si dota di un ulteriore servizio rivolto ai cittadini: quello di seguire in tempo reale il lavori del Consiglio Comunale. Rendere la casa comunale aperta a tutti e soprattutto renderla ‘trasparente”. Obiettivi già prefissati nel mio programma e che puntualmente si stanno attuando”.
Da sabato 29 settembre 2012, dalle ore 9, sarà possibile seguire le sedute del consiglio comunale via internet in tempo reale (diretta streaming video). I cittadini interessati potranno assistere alle sedute del consiglio comunale dal proprio computer accedendo al sito istituzionale nell’area “L’Amministrazione”. Il servizio di ripresa e trasmissione sarà curato dall’associazione “Ciak” di Ginosa.
“Con la ripresa integrale dei consigli comunali - commenta il consigliere comunale alle AA.PP. e Marketing Giacomo Cassano - l’Amministrazione De Palma vuole continuare l’operazione trasparenza e partecipazione dei cittadini, sottoponendosi al controllo dei cittadini, anche attraverso i moderni mezzi di comunicazione, in un ottica di trasparenza e partecipazione degli stessi alla vita amministrativa della città”.
Nessun commento:
Posta un commento