L’Odissea 2000 ipoteca il passaggio del primo turno play off andando a vincere al Palaercole contro un'Avis Borussia che è ben lontana da quella di inizio anno. La gara ha preso subito una piega favorevole per l’Odissea 2000 che è passata in vantaggio grazie al tap-in vincente di Miglioranza su tiro di Rocha respinto corto del portiere di casa. Il provvisorio pareggio dell'Avis Borussia arriva a metà del primo tempo quando con una veloce ripartenza Grandinetti serve Fagnano che con un tiro sotto la traversa batte Soso. I padroni di casa potrebbero passare in vantaggio poco dopo ma è lo stesso Fagnano a colpire la traversa. L’Odissea 2000 si riassesta e torna a premere. Ci provano a turno Russo (per due volte), Richichi, Miglioranza (che centra il palo) e Sapinho. Il gol del nuovo vantaggio degli ospiti lo segna Calabretta che batte Laviola in uscita. I gialloblù continuano ad attaccare per cercare di mettere il risultato al sicuro, bravissimo il portiere lucano a chiudere lo specchio della porta a Miglioranza, Rocha e Apprezzo. Il match si chiude virtualmente già nei minuti iniziali della ripresa quando l’Odissea 2000 segna cinque reti in pochissimi minuti: al gol vanno Apprezzo, Russo, Richichi, Miglioranza e Calabretta. Prezioso accorcia poi le distanze per i padroni di casa, ma Sapia e Labonia fissano il punteggio sul 2-9.
CENTRO AVIS POLICORO: Laviola, Morano, Grandinetti, Gugliemucci, Fagnano, Barbaro, Izzi, Prezioso, Nucera, Lillo, Crocco, Marta. All. Suriano.
ODISSEA 2000 ROSSANO: Soso, Sapinho, Rocha, Nelsinho, Richichi, Miglioranza, Apprezzo, Russo, Calabretta, Calarota, Sapia, Sicilia. All. Nelson-Labonia
ARBITRI: Nisi (Taranto) e Colombi (Tivoli). CRONO: D’Alessandro (Bernalda).
MARCATORI: Miglioranza, Fagnano, Calabretta, Apprezzo, Russo, Richichi, Miglioranza, Calabretta, Prezioso, Sapia, Labonia.


Nessun commento:
Posta un commento