sabato 5 ottobre 2013

Calcio5: L'Avis Borussia vince a Venafro 5-2 nella prima di campionato di serie B



20131005-193810.jpgInizia con una vittoria il campionato di serie B di calcio a cinque dell'avis borussia Policoro. 5 - 2 sul campo del Venafro nella prima giornata del girone E.
Trasferta che si presenta tutt'altro che agevole. Al 12' Nardolillo porta in vantaggio i padroni di casa con un gol in contropiede su assist di Prete.
Nella ripresa un'altra avis borussia, determinata e intenta subito a recuperare la gara. Al 6' Angelo Creaco è lesto a ribattere in rete una respinta di Tomei su diagonale di Stigliano. Due minuti dopo è lo stesso Stigliano a battere di destro in rete su passaggio di Peruzzi per il vantaggio policorese.
A questo punto sale in cattedra Daniel Peruzzi prima con una sassata di destro dalla distanza poi siglando il 4-1 superando il portiere Tomei in uscita con un perfetto rasoterra dalla sinistra che si infila sotto le gambe dell'estremo difensore.
Accorcia le distanze Cimino con un gran sinistro all'incrocio dei pali alla destra di Laviola. Chiude il match ancora Peruzzi che ferma una ripartenza del Venafro depositando la palla nella porta sguarnita in quanto i molisani stavano giocando con il quinto di movimento per cercare di recuperare.
A fine gara soddisfatto il mister Rocco Suriano:"sapevamo sarebbe stata una gara difficile, campo piccolo dove potevamo avere qualche difficoltà. Dopo un primo tempo così così dove siamo stati spesso imprecisi contro una squadra ben messa in campo e brava a ripartire, abbiamo giocato una grande ripresa. La squadra mi è piaciuta molto sul piano atletico. Dobbiamo commettere meno errori sotto porta".
Formazione avis borussia Policoro: Vincenzo Laviola, Antonio Guida, Giuseppe Lillo, Alfredo Grandinetti, Cesare Rispoli, Daniel Peruzzi, Juliano Scharnovsky, Osvaldo Stigliano, Angelo Creaco,L Lucas Cantieri, Domenico Cimmarrusti, Eugenio Nucera. Allenatore Rocco Suriano
Formazione Venafro calcio a 5: Filippo Riccitiello, Daniele Di Padua, Francesco Valvona, Pasquale Valvona, Bruno Laudadio, Marco Cimino, Andrea Negri, Carlo Labella, Andrea Nardolillo, Lorenzo Giannini, Cristian Tomei, Luca Prete.

Nessun commento:

Posta un commento