sabato 26 ottobre 2013

Policoro: Vetere presenta la propria candidatura.



20131026-072454.jpg
Estraneo da sempre a certe logiche opportunistiche e servili, Carmine Vetere ha deciso di fare il grande passo nella sua carriera politica candidandosi alle elezioni per il Consiglio Regionale di Basilicata con la Lista Marcello Pittella Presidente.
“Ho scelto Marcello Pittella – dice Vetere - perchè sono convinto che si possa avere un futuro migliore in Basilicata. Basta liberarsi di quel sistema clientelare e opaco che ha costretto la nostra terra ad uno sviluppo rallentato. Bisogna tornare ad essere uomini e donne liberi, bisogna tornare a pensare in maniera autonoma e critica, bisogna essere aperti al nuovo. In Marcello Pittella io ho trovato la persona che può aiutare i lucani a fare della loro terra un posto in cui sia bello vivere”.
Dopo essere stato eletto due volte al Consiglio Comunale di Policoro, il suo gruppo politico di riferimento ha caldeggiato la sua candidatura alle Regionali ritenendolo uno dei volti nuovi con una personalità politica già abbastanza matura per affrontare la sfida.
Il candidato Nuccio Vetere incontrerà i cittadini presso i locali dell'Oro Hotel di Policoro alle ore 18.30 di domenica 27 ottobre, per la presentazione ufficiale della candidatura e del programma di coalizione. Rimane inoltre contattabile per qualunque suggerimento o curiosità all'indirizzo mail comitatovetere@gmail.com sulla pagina facebook www.facebook.com/pages/Nuccio-Vetere e su twitter @nucciovetere.

Nessun commento:

Posta un commento