venerdì 8 novembre 2013
Calcio5: Avis Borussia vs Traiconet
Sesta giornata del campionato nazionale di serie B di calcio a 5 che vede l'Avis Borussia Policoro ospitare al Palaercole sabato alle ore 15,30 il Traiconet Monte di Procida.
I policoresi sono in testa al girone E a punteggio pieno dopo cinque partite mentre i partenopei inseguono a tre lunghezze di distanza in compagnìa dello Sporting Sala Consilina.
Il team di mister Suriano è reduce dalla grande prova di carattere a Modugno dove è riuscita ad ottenere una vittoria nonostante le tante assenze.
Anche se andranno in panchina non saranno praticamente disponibili nella gara contro il Traiconet in quanto non hanno ancora recuperato Lucas Cantieri, lesione del legamento alla caviglia sinistra, e Osvaldo Stigliano, stiramento del collaterale destro. Fermato invece dal giudice sportivo per due giornate Daniel Peruzzi, espulso nella gara contro il Modugno.
Tornano invece a disposizione Marcio Grana e Juliano Scharnovski che hanno scontato la giornata di squalifica. L'allenatore Rocco Suriano vuole la stessa prova di carattere di Modugno:”affrontiamo una formazione che sta facendo benissimo in campionato, hanno vinto su due campi difficili come Marcianise e Manfredonia; sono una squadra giovane ma piena di buoni elementi. Purtroppo dobbiamo fare i conti con defezioni importanti, ma abbiamo preparato bene in settimana la gara e soprattutto dimostrato di essere un grande gruppo che può sopperire alle assenze. E' importante ottenere i tre punti in quanto ci aspettano dopo due trasferte insidiose a Manfredonia e Bisceglie”.
I convocati per la gara contro i partenopei sono: Vincenzo “Cecio” Laviola, Antonio Guida, Giuseppe Lillo, Alfredo Grandinetti, Cesare Rispoli, Eugenio Nucera, Juliano Scharnovski, Osvaldo Stigliano, Angelo Creaco, Lucas Cantieri, Giuseppe Di Ciaula, Marcio Grana.
Arbitri della gara saranno Stefano Hagher della sezione di Trieste e Cristian Cavicchiolo della sezione di Bassano del Grappa, cronometrista Vincenzo Tafuro della sezione di Brindisi.
Il match, che avrà inizio alle ore 15,30, potrà essere seguito in radiocronaca diretta streaming su www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 15 con interviste prepartita.
In serata 40*Minuto su www.jonica.tv le interviste e la sintesi della partita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento