venerdì 15 novembre 2013
Calcio5: Presentazione Manfredonia vs Avis Borussia
(foto di Rosaria Orlando)
Trasferta insidiosa per l'Avis Borussia Policoro nella settima giornata del campionato di serie B di calcio a 5. La capolista a punteggio pieno del girone E sarà impegnata sul difficile campo di Manfredonia, terza in classifica con 12 punti.
Per mister Rocco Suriano, che torna in panchina dopo la squalifica, problemi di formazione per le assenze di Daniel Peruzzi che deve scontare ancora una giornata di squalifica e gli infortunati Lucas Cantieri, Osvaldo Stigliano e Cesare Rispoli.
Rocco Suriano consapevole delle difficoltà che questa gara può presentare:”purtroppo facciamo ancora i conti con tante assenze importanti che in questa difficile partita si faranno sentire ancora di più. Spero nelle ultime ore di recuperare qualcuno anche se le speranze sono davvero minime. Loro sono un'ottima squadra, hanno un grande leader come Sachet e sono molto bravi in fase offensiva con Foletto e mister Lombardi. Sarà importante fare risultato perchè vogliamo chiudere in testa alla classifica prima della sosta, dopo avrò tempo di recuperare tutti gli effettivi per proseguire bene la stagione. Ci attenderà subito un'altra trasferta molto impegnativa come quella di Bisceglie”.
Tutti convocati per Manfredonia, anche chi non sta bene e probabilmente non riuscirà ad essere della partita: Vincenzo “Cecio” Laviola, Antonio Guida, Gianfelice Barbaro, Giuseppe Lillo, Alfredo Grandinetti, Cesare Rispoli, Juliano Scharnovski, Osvaldo Stigliano, Angelo Creaco, Lucas Cantieri, Domenico Cimmarrusti, Giuseppe Di Ciaula, Marcio Grana.
Arbitri della gara saranno Andrea Loria della sezione Roma 1e Davide Fardelli della sezione di Cassino, cronometrista Luca Vincenzo Caracozzi della sezione di Foggia.
Gli altri appuntamenti delle squadre Avis Borussia di calcio a 5 vedranno la compagine femminile impeganata a Matera sabato alle ore 16 contro la Matera srl e domenica alle ore 11 la squadra under 21 opposta al Mirto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento