mercoledì 24 aprile 2013

Rimborsi Regione: sindaco di Montalbano, Devincenzis, interviene su misure giudiziarie

"Sono diverse le situazioni di precarietà che hanno limitato il lavoro della Regione Basilicata, lo testimonia il dato di numerose verifiche e cambio di assessori accorso in questi tre anni, verifiche che hanno certamente penalizzato lo sviluppo economico e sociale della nostra regione.
A tutte queste si aggiungono quelle relative ad importanti temi politici affrontati e mai risolti, tipo Petrolio, Ambiente, Fenice, Pertusillo ecc. ecc. su cui non si riesce a trovare una strategia adeguata in una regione dove la politica sembra sempre più una guerra fra bande, come del resto è accaduto per l’elezione del Presidente della Repubblica". Lo dichiara il sindaco di Montalbano Jonico Vincenzo Devincenzis.
"Vista anche la vicenda odierna che vede coinvolti Assessori ed otto Consiglieri Regionali nell’indagine della Procura della Repubblica di Potenza - aggiunge -
anche al fine di consentire serenamente ai Consiglieri Regionali coinvolti, in uno spirito di garantismo fino a prova contraria, di dimostrare la propria estraneità, si rende necessario, ad avviso dello scrivente Sindaco, di resettare il Consiglio Regionale di Basilicata ed indire nuove elezioni amministrative con rinnovati modelli di democrazia volti allo sviluppo della Nostra Regione, ricca di risorse e con un elevato tasso di disoccupazione e di precarietà economica.
I Consiglieri Regionali ed i partiti di riferimento facciano un passo indietro e consentano nuove elezioni per il bene dei cittadini Lucani, i Sindaci che leggono a loro volta, si facciano portavoce delle difficoltà diffuse che quotidianamente viviamo".

Nessun commento:

Posta un commento